AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4739263

Negozio All'asta In Viale Armando Diaz - 47838 Riccione (RN) - LOTTO 3

Viale Armando Diaz - 47838 Riccione (RN) - Riccione

87 mq

3 locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite della Riviera Romagnola? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini, con un'offerta minima di soli 67500.00 €. Il custode, Gaetana Bernardi Fabbrani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è una comproprietà indivisa di due porzioni del fabbricato urbano condominiale "Palazzo Gaspari", situato in Comune di Riccione (RN), all'angolo tra Viale Armando Diaz e Via Don Minzoni. La prima porzione, identificata come A, si trova al piano terra al civico n. 28 di Viale A. Diaz ed è composta da un locale ad uso negozio con retrostanti vani ad uso servizi, di una superficie lorda di circa 26 metri quadrati. La particella è distinta al Catasto Fabbricati di detto Comune al foglio 11 (undici), particella 3285 (tremiladuecentottantacinque), subalterno 4 (quattro), Viale Diaz Armando, p. T, z.c. 2, cat. C/1, cl. 12, consistenza mq. 18, Rendita Catastale Euro 982,61, e confina con particella comuni su più lati, salvo altri. La seconda porzione, identificata come B, si trova anch'essa al piano terra, al civico n. 26 di Viale A. Diaz ed è composta da un unico vano destinato a negozio, con vani accessori, di una superficie lorda di circa 112 metri quadrati. La particella è distinta al Catasto Fabbricati di detto Comune al foglio 11 (undici), particella 3285 (tremiladuecentottantacinque), subalterno 114 (centoquattordici), Viale Diaz Armando n. 26, p. T, z.c. 2, cat. C/1, cl. 6, consistenza mq. 87, Rendita Catastale Euro 1.914,09, e confina con particella comuni su più lati, salvo altri.

Il territorio descritto si trova lungo la costa romagnola ed è situato tra la Pianura Padana e le prime colline dell'entroterra romagnolo. All'interno del territorio ci sono due torrenti, il Rio Melo e il Marano, che scorrono e sfociano nella zona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.4 km), scuola (0.27 km), banca (0.05 km), bancomat (1.31 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.74 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore, contatta subito il custode e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?