AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6447133

Appartamento All'asta In Via Adriatica N 138/b Riccione (RN) - LOTTO UNICO

Via Adriatica n 138/B Riccione (RN) - Riccione

mq

107.438

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più esclusive della Riviera Romagnola? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Rimini, dove sarà messo all'asta un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima per partecipare è di 107437.50 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita e custode è Massimo Battistini, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e dispone di una corte scoperta esclusiva pertinenziale, ovvero un'area esterna di proprietà privata. Inoltre, è presente un'autorimessa con ripostiglio al piano sottostrada, che fa parte dell'immobile.

Il territorio descritto si trova lungo la costa romagnola ed è situato tra la Pianura Padana e le prime colline dell'entroterra romagnolo. All'interno del territorio ci sono due torrenti, il Rio Melo e il Marano, che scorrono e sfociano nella zona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (1.41 km), scuola (0.68 km), banca (0.68 km), bancomat (0.68 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.8 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?