Riferimento EX6911641
Appartamento All'asta In Via Cervino N 4 Riccione (RN) - LOTTO UNICO
107 mq
3 locali
€ 204.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Rimini e il bene in vendita è situato in una delle zone più esclusive di Riccione. L'offerta minima è di soli 204000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Kristel Torri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile unico nel suo genere. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione situato a Riccione, in Via Cervino n. 4, al piano primo. L'altezza dell'abitazione varia da un minimo di circa 2,57 metri ad un massimo di circa 2,82 metri. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due bagni e due camere da letto, oltre a tre balconi a livello, di cui uno in loggia. L'accesso ai locali avviene attraverso un vano scale e degli anditi di uso comune.
Il territorio descritto si trova lungo la costa romagnola ed è situato tra la Pianura Padana e le prime colline dell'entroterra romagnolo. All'interno del territorio ci sono due torrenti, il Rio Melo e il Marano, che scorrono e sfociano nella zona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.8 km), scuola (0.51 km), banca (0.12 km), bancomat (1.69 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.55 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.