Riferimento EX8084075
Magazzino All'asta In Viale De Amicis, 10 Riccione (RN) - LOTTO 3
4 mq
1 locale
€ 1.823
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite di Riccione? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini, con un'offerta minima di soli 1822.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Giannantonio Pennino, garantirà la massima trasparenza e professionalità durante tutto il processo di vendita. Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità a Riccione. Contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile di cui si parla è una unità immobiliare con destinazione "Portico", che è stata ricavata da una porzione più ampia di un edificio. Questa porzione si affaccia sul vano scala di accesso alle unità adibite a residenza. Inoltre, l'immobile è di piena proprietà.
Il territorio descritto si trova lungo la costa romagnola ed è situato tra la Pianura Padana e le prime colline dell'entroterra romagnolo. All'interno del territorio ci sono due torrenti, il Rio Melo e il Marano, che scorrono e sfociano nella zona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.9 km), scuola (0.48 km), banca (0.93 km), bancomat (0.95 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.32 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.