Riferimento EX1553073
Terreno All'asta In Frazione Viserba Rimini (RN) - LOTTO 2
8180 mq
€ 87.825
Descrizione
Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per l'acquisto di un immobile situato nella Frazione Viserba di Rimini (RN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Rimini. L'offerta minima richiesta è di 87825.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è la signora Rosa Menale, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno intercluso, il che significa che è circondato da altri terreni e non ha accesso diretto alla strada. Il terreno è composto catastalmente da terreno agricolo di tipo seminativo, il che significa che è utilizzato per la coltivazione di piante.
La provincia ha una lunga e stretta fascia litoranea pianeggiante lungo il Mare Adriatico, occupata dalla conurbazione costiera della Riviera romagnola. La zona occidentale e meridionale della provincia è costituita da rilievi collinari che diventano progressivamente più alti verso l'entroterra. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.39 km), scuola (0.19 km), banca (2.69 km), bancomat (0.3 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.92 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.