AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2533734

Appartamento All'asta In Frazione Bellariva - Viale Rimembranze, 107 Rimini (RN) - LOTTO UNICO

Frazione Bellariva - Viale Rimembranze, 107 Rimini (RN) - Rimini

125 mq

4 locali

65.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Rimini! Il tribunale della città ha messo all'asta una proprietà situata in una tranquilla frazione di Bellariva. L'offerta minima è di soli 65250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Stefania Aceto, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di una casa a Rimini, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. L'appartamento è suddiviso in diverse stanze, tra cui un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone a livello che serve sia il soggiorno che la camera da letto.

La provincia ha una lunga e stretta fascia litoranea pianeggiante lungo il Mare Adriatico, occupata dalla conurbazione costiera della Riviera romagnola. La zona costiera si estende da Cervia a Gabicce Mare. La maggior parte della provincia, esclusa la zona costiera, è costituita da rilievi collinari che diventano progressivamente più alti verso l'entroterra. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (1.2 km), scuola (0.15 km), banca (0.65 km), bancomat (3.03 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (2.39 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?