AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4665980

Hotel - Albergo All'asta In Località Viserbella, Viale Vincenzo Canuti, 7 Angolo Viale Guido Petropoli Rimini (RN) - LOTTO UNICO

Località Viserbella, Viale Vincenzo Canuti, 7 angolo Viale Guido Petropoli Rimini (RN) - Rimini

mq

515.742

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile situato in una delle zone più ambite di Rimini! La proprietà si trova a pochi passi dal mare e offre una vista mozzafiato sulla costa. Il tribunale di Rimini celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 515742.18 €. Il delegato alla vendita e custode Giannantonio Pennino è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un intero fabbricato ad uso albergo che si sviluppa su cinque piani. Il piano terra è il primo piano, seguito dal primo, secondo, terzo e quarto/sottotetto.

La provincia ha una lunga e stretta fascia litoranea pianeggiante lungo il Mare Adriatico, occupata dalla conurbazione costiera della Riviera romagnola. La zona costiera si estende da Cervia a Gabicce Mare. La maggior parte della provincia, esclusa la zona costiera, è costituita da rilievi collinari che diventano progressivamente più alti verso l'entroterra. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.55 km), scuola (1.07 km), banca (1.78 km), bancomat (0.59 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.81 km). Contattaci subito per non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?