AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5172297

Terreno All'asta In Località Viserba Rimini (RN) - LOTTO UNICO

Località Viserba Rimini (RN) - Rimini

1850 mq

16.875

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato in una bellissima località balneare sulla costa adriatica. Il tribunale di Rimini sarà il luogo in cui si terrà l'asta, con un'offerta minima di 16875.00 €. Il delegato alla vendita e custode Massimo Vanucci sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, contattabile attraverso i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui si parla è un lotto di terreno situato in un'area urbana. La proprietà è piena, ovvero il proprietario ha il diritto di utilizzare e disporre del terreno come meglio crede. Inoltre, la quota di proprietà è pari al 1000/1000, il che significa che il proprietario possiede l'intero lotto di terreno

La provincia ha una lunga e stretta fascia litoranea pianeggiante lungo il Mare Adriatico, occupata dalla conurbazione costiera della Riviera romagnola. La zona costiera si estende da Cervia a Gabicce Mare. La maggior parte della provincia, esclusa la zona costiera, è costituita da rilievi collinari che diventano progressivamente più alti verso l'entroterra. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.39 km), scuola (0.19 km), banca (2.69 km), bancomat (0.3 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.92 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?