Riferimento EX5271315
Appartamento All'asta In Via Carlo Cattaneo, 8 Rimini (RN) - LOTTO UNICO
106 mq
3 locali
€ 150.525
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Rimini! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di 150525.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Simona Dellarosa, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni a Rimini, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto piano di un edificio. Esiste anche un ripostiglio annesso al sesto piano, che è stato costruito sul lastrico solare di copertura. Tuttavia, dal punto di vista catastale, il ripostiglio è considerato al piano quinto, mentre l'appartamento è considerato al piano quarto. L'appartamento è composto da un disimpegno, due camere da letto, un soggiorno, un bagno, una cucina, tre vani adibiti a ripostigli e un balcone. Il ripostiglio al piano sesto (o quinto, dal punto di vista catastale) è stato costruito anche esso sul lastrico solare di copertura.
La provincia ha una lunga e stretta fascia litoranea pianeggiante lungo il Mare Adriatico, occupata dalla conurbazione costiera della Riviera romagnola. La zona costiera si estende da Cervia a Gabicce Mare. La maggior parte della provincia, esclusa la zona costiera, è costituita da rilievi collinari che diventano progressivamente più alti verso l'entroterra. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.13 km), scuola (0.41 km), banca (0.05 km), bancomat (1.16 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.