Riferimento EX7403124
Appartamento All'asta In Viale Vespucci N 115 - 47921 Rimini (RN) - LOTTO 8
– mq
€ 279.750
Descrizione
Grande occasione per acquistare un immobile residenziale a Rimini! Il tribunale di Rimini sta celebrando un'asta per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima per questo immobile è di 279750.00 €. Il custode dell'immobile è Massimo Battistini, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di un fabbricato urbano situato all'interno del Condominio Barcellona. Questa porzione è adibita sia ad uso civile abitazione che commerciale. Essa è composta da un appartamento che si estende su due piani, il quarto e il quinto, e da un'autorimessa situata al terzo piano interrato.
La provincia ha una lunga e stretta fascia litoranea pianeggiante lungo il Mare Adriatico, occupata dalla conurbazione costiera della Riviera romagnola. La zona costiera si estende da Cervia a Gabicce Mare. La maggior parte della provincia, esclusa la zona costiera, è costituita da rilievi collinari che diventano progressivamente più alti verso l'entroterra. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.81 km), scuola (1.0 km), banca (0.23 km), bancomat (0.02 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.95 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Rimini!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.