Riferimento EX8184612
Terreno All'asta In Via Pradese - 47921 Rimini (RN) - LOTTO 5
– mq
€ 33.750
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato nella città di Rimini. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini e l'offerta minima richiesta è di 33750.00 €. L'immobile è situato in una zona strategica della città e offre molte possibilità di personalizzazione. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Pietro Bernardi Fabbrani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appezzamento di terreno agricolo situato nel Comune di Rimini, precisamente in loc.Padulli, Via Pradese. Si trova in prossimità dell'Autostrada A14 ed ha una superficie catastale di 9.800 metri quadrati.
La provincia ha una lunga e stretta fascia litoranea pianeggiante lungo il Mare Adriatico, occupata dalla conurbazione costiera della Riviera romagnola. La zona costiera è l'unica pianeggiante, mentre la gran parte dei settori occidentali e meridionali della provincia è costituita da rilievi collinari che diventano progressivamente più alti verso l'entroterra. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.44 km), poste (1.64 km), scuola (2.63 km), banca (1.54 km), bancomat (4.72 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (1.78 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.