AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7974629

Villa All'asta In Via Monte Casale N 953 San Clemente (RN) - LOTTO 2

Via Monte Casale n 953 San Clemente (RN) - San Clemente

mq

117.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Rimini e il delegato alla vendita e custode è Massimo Battistini. L'offerta minima per questo immobile è di 117000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di villetta indipendente che comprende un appartamento al piano terra con un porticato e un ingresso indipendente dalla corte comune. Al piano sottostrada, ci sono locali ad uso lavanderia e un bagno, oltre a un'autorimessa. L'accesso all'autorimessa avviene tramite un'area di manovra individuata con il subalterno 11.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.34 km), poste (0.95 km), scuola (1.8 km), banca (4.89 km), bancomat (5.74 km), bar (1.1 km), fermata autobus (2.06 km), siti storici (4.95 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?