Riferimento EX4619437
Attivita Commerciale All'asta In Via Largo Fosso Del Pallone San Giovanni In Marignano (RN) - LOTTO 6895
– mq
€ 6.368
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini. L'offerta minima per questo immobile è di soli 6368.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il custode dell'asta è It Auction Srl, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un box auto situato a San Giovanni in Marignano (RN), in una zona centrale ben servita. La superficie commerciale del box è di 16,97 mq ed è situato in un'autorimessa interrata con accesso e uscita da rampe distinte. Si tratta di un box auto singolo dotato di punto luce, punto presa e portone basculante. L'altezza interna del box è variabile. La proprietà del box è superficiaria e le condizioni generali dell'immobile sono discrete.
Il capoluogo ha il torrente Ventena che lo attraversa e il territorio comunale è compreso tra il fiume Conca e il torrente Tavollo. Confina con Cattolica, Misano Adriatico, San Clemente, Morciano di Romagna, Saludecio e le Marche (Tavullia e Gradara). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.28 km), poste (3.73 km), scuola (2.57 km), banca (3.7 km), bancomat (3.7 km), bar (0.07 km), fermata autobus (3.3 km), siti storici (5.85 km). Non perdere questa occasione unica di acquistare un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.