Riferimento EX6683361
Negozio All'asta In Via Amendola 13 San Giovanni In Marignano (RN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 261.975
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Rimini. L'offerta minima è di soli 261975.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Vittorio Betti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fabbricato urbano ad uso civile abitazione con annessa corte pertinenziale. È composto da tre appartamenti, uno al piano terra e seminterrato, uno al piano primo ed uno al sottotetto. Inoltre, c'è un negozio al piano terra e un garage al piano seminterrato.
Il capoluogo ha il torrente Ventena che lo attraversa e il territorio comunale è compreso tra il fiume Conca e il torrente Tavollo. Confina con Cattolica, Misano Adriatico, San Clemente, Morciano di Romagna, Saludecio e le Marche (Tavullia e Gradara). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.54 km), poste (3.95 km), scuola (2.8 km), banca (3.94 km), bancomat (3.94 km), bar (0.27 km), fermata autobus (3.62 km), siti storici (5.6 km). Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.