Riferimento EX4747375
Terreno All'asta In Loc Romagnano - Via Della Pieve Sant'agata Feltria (RN) - LOTTO 3
– mq
€ 15.750
Descrizione
Partecipa all'asta di una proprietà immobiliare situata in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri dalla città di Rimini. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Rimini con un'offerta minima di 15750.00 €. Il delegato alla vendita e custode Vittorio Betti è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattaci tramite i recapiti della sezione contatti a fianco per partecipare all'asta e avere maggiori informazioni sulla proprietà.
L'immobile è un appezzamento di terreno con una forma trapezoidale sulla pianta, leggermente inclinato. È utilizzato come giardino e per coltivazioni ortive non intensive. Non sono state fornite informazioni sulla presenza di edifici o strutture sull'appezzamento.
Il Monte Ercole è una montagna alta 933 metri e composta in parte da terreni classificati come as, ovvero arenarie quarzoso-feldspatiche tipo macigno ma in genere più grossolane. Il capoluogo si trova a 607 metri di altitudine ed è situato nel bacino idrografico del fiume Savio, a nord-ovest del crinale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.36 km), poste (2.41 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (4.96 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.