AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7260068

Fabbricato All'asta In Via Mulino Renzini Snc - 47869 Sassofeltrio (PU) - LOTTO UNICO

Via Mulino Renzini snc - 47869 Sassofeltrio (PU) - Sassofeltrio

mq

33.488

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Sassofeltrio (PU). L'offerta minima richiesta è di 33487.50 €. Il tribunale di Urbino sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Roberto Rizzi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile B è un fabbricato ex rurale ristrutturato e adibito a civile abitazione. L'unità immobiliare è composta da tre locali ad uso deposito al piano primo sottostrada, cucina, soggiorno e terrazzo al piano terra, e due camere e un bagno al piano primo. Inoltre, l'immobile ha un annesso scoperto esclusivo di pertinenza.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.56 km), poste (3.45 km), scuola (3.48 km), banca (6.42 km), bar (3.41 km), fermata autobus (3.44 km), siti storici (2.52 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?