AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7300030

Appartamento All'asta In Via Luigi Ciuffa, 6 - 00021 Affile (RM) - LOTTO 43

Via Luigi Ciuffa, 6 - 00021 Affile (RM) - Affile

160 mq

5+ locali

26.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 26250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Isidoro Capobianchi, e il custode, Ivg Di Roma Srl, ti aspettano per mostrarti questo gioiello immobiliare. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato nella palazzina B, scala B, al secondo piano, interno 3. È composto da un soggiorno, un soggiorno-pranzo con angolo cottura, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio e due balconi esterni.

Il paese si trova sui monti Affilani, in posizione dominante rispetto alla valle dell'Aniene, e la parte storica si trova a 684 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.95 km), poste (4.99 km), scuola (4.72 km), banca (4.86 km), bancomat (8.87 km), bar (3.13 km), fermata autobus (2.93 km), siti storici (3.75 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?