AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6410101

Appartamento All'asta In Via Valle Berta N 37 - 00020 Agosta (RM) - LOTTO UNICO

Via Valle Berta n 37 - 00020 Agosta (RM) - Agosta

85 mq

3 locali

13.131

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da personalizzare e arredare come vuoi tu? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 13130.85 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e spaziosa. Il delegato alla vendita, Antonella Scano, e il custode, Ivg Di Roma Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano, con una superficie di circa 85 metri quadrati. Inoltre, c'è un locale magazzino al piano terra di circa 12 metri quadrati e un garage al piano terra di circa 32 metri quadrati. La proprietà ha anche una corte comune, ma non è possibile determinare la sua dimensione in quanto non è censibile.

Il paese di Agosta si trova alle pendici dei monti Simbruini, nell'alta valle dell'Aniene, vicino alla riva destra del fiume. Il nome del paese potrebbe derivare dalla sorgente Augusta, situata ai piedi della collina su cui sorge il paese, nota già in età romana. L'area circostante è caratterizzata da una elevazione tufacea. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.0 km), poste (1.32 km), scuola (2.51 km), banca (1.32 km), bancomat (6.15 km), bar (1.26 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (6.02 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?