Riferimento EX2085802
Villa All'asta In Via Delle Mole, 4 - 00073 Castel Gandolfo (RM) - LOTTO 1
– mq
€ 192.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castel Gandolfo, a pochi chilometri da Roma. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 192000.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Girolami e il custode è Michela Del Monaco. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una villa su due livelli, il piano terra e il primo piano. La villa ha un giardino di pertinenza esclusiva, sul quale si trovano un locale ripostiglio e la centrale termica. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla grandezza dell'immobile o sulle sue caratteristiche specifiche.
La zona di Roncigliano è classificata come zona sp, mentre a Cecchina è presente un particolare tipo di suolo chiamato v'1, composto dai peperini di Cecchina. Inoltre, la zona di Perlatura, adiacente al cratere di Vallericcia, è anch'essa classificata come zona v1. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.22 km), scuola (0.44 km), banca (0.6 km), bancomat (0.88 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.78 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.