Riferimento EX222910
Appartamento All'asta In Via Di Colle Nasone, 77 Albano Laziale (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 15.800
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Albano Laziale (RM). L'asta si terrà presso il tribunale di Velletri e l'offerta minima richiesta è di 15800.00 €. Il custode dell'immobile è Sirio Salvini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e dispone di una corte esclusiva. La sua composizione interna prevede un'area pranzo-soggiorno dotata di aria condizionata, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un portico.
La zona di Roncigliano è classificata come zona sp, mentre a Cecchina è presente un particolare tipo di suolo chiamato v'1, composto dai peperini di Cecchina. Inoltre, la zona di Perlatura, adiacente al cratere di Vallericcia, è anch'essa classificata come zona v1. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.02 km), poste (2.27 km), scuola (1.7 km), banca (1.95 km), bancomat (1.41 km), bar (4.78 km), fermata autobus (3.44 km), siti storici (5.5 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.