Riferimento EX5265355
Terreno All'asta In Contrada Massimetta,52 Albano Laziale (RM) - LOTTO 2
30080 mq
€ 54.000
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Albano Laziale (RM), situata nella tranquilla Contrada Massimetta. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri, con un'offerta minima di 54000.00 €. Il delegato alla vendita e custode Cristiana Cetra è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, contattabile tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo di 30. 080,00 metri quadrati, con una qualità seminativa adatta alla coltivazione di grano
La zona di Roncigliano è classificata come zona sp, mentre a Cecchina è presente un particolare tipo di suolo chiamato v'1, composto dai peperini di Cecchina. Inoltre, la zona di Perlatura, adiacente al cratere di Vallericcia, è anch'essa classificata come zona v1. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.59 km), poste (3.27 km), scuola (1.04 km), banca (1.72 km), bancomat (3.1 km), bar (4.45 km), fermata autobus (1.38 km), siti storici (3.61 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.