




Riferimento EX6772284
Appartamento All'asta In Via Montagnano, 64/b Albano Laziale (RM) - LOTTO UNICO
186 mq
5 locali
€ 115.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Albano Laziale (RM), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 115000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Bruna Monaco, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un villino che fa parte di un edificio bifamiliare. Si sviluppa su tre piani: il piano seminterrato, il piano terra rialzato e il piano primo. Il piano seminterrato è accessibile dalla corte circostante ed è composto da due garage, un disimpegno e un bagno. Il piano terra rialzato è accessibile tramite una scala esterna non rifinita e senza parapetto di sicurezza ed è composto da un ingresso, una cucina, un bagno, un soggiorno con balcone che porta alla camera adiacente completa di disimpegno e bagno. Il piano primo è accessibile tramite una scala di collegamento interna ed è composto da un disimpegno, una camera e due camerette, un bagno, due balconi e un terrazzo.
La zona di Roncigliano è classificata come zona sp, mentre a Cecchina è presente un particolare tipo di suolo chiamato v1, composto dai peperini di Cecchina. Inoltre, la zona di Perlatura, adiacente al cratere di Vallericcia, è anch'essa classificata come zona v1. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (2.12 km), scuola (1.18 km), banca (1.78 km), bancomat (0.89 km), bar (4.82 km), fermata autobus (3.97 km), siti storici (5.46 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.