Riferimento EX7728914
Villa All'asta In Via Dei Gigli, 2 Albano Laziale (RM) - LOTTO 3
117 mq
4 locali
€ 87.375
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 87375.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Corrado Corrado, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un villino a schiera che si sviluppa su due piani, piano terra e primo. Dispone di un portico e di un giardino pertinenziale
La zona di Roncigliano è classificata come zona sp, mentre a Cecchina è presente un particolare tipo di suolo chiamato v1, composto dai peperini di Cecchina. Inoltre, la zona di Perlatura, adiacente al cratere di Vallericcia, è anch'essa classificata come zona v1. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (2.12 km), scuola (0.44 km), banca (2.03 km), bancomat (2.03 km), bar (3.09 km), fermata autobus (2.79 km), siti storici (4.03 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.