




Riferimento EX6151144
Appartamento All'asta In Via Albucceto, 12 - 61 Anguillara Sabazia (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 56.953
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona residenziale di Anguillara Sabazia (RM). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Civitavecchia con un'offerta minima di 56953.13 €. Il delegato alla vendita e custode dell'appartamento è Antonello Roberto Piferi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'appartamento si trova al secondo piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno, due camere da letto, due balconi e due terrazzi, per un totale di 85 metri quadrati netti. Ci sono alcune difformità edilizie che possono essere sanate come indicato nella CTU. L'appartamento è attualmente occupato. Inoltre, c'è una cantina al piano terra con accesso diretto dall'esterno, che è attualmente adibita a uso residenziale e ha una superficie netta di 55,36 metri quadrati. Anche in questo caso, ci sono alcune difformità edilizie che richiedono il ripristino come indicato nella CTU. Anche la cantina è attualmente occupata.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.98 km), poste (3.98 km), scuola (3.98 km), banca (3.98 km), bancomat (3.98 km), bar (3.98 km), fermata autobus (3.98 km), siti storici (3.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.