Riferimento EX4683637
Appartamento All'asta In Via Priaterra N7 Anticoli Corrado (RM) - LOTTO UNICO
64 mq
3 locali
€ 14.709
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Tivoli e l'offerta minima richiesta è di 14709.38 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Sorbera e il custode è Ivg Di Roma. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano T, composto da 3 vani catastali per un totale di 64 mq. L'appartamento è formato da un ingresso che conduce al soggiorno con angolo cottura, due piccoli bagni e due camere da letto. Inoltre, è presente un locale sottotetto non praticabile ad uso ripostiglio.
Anticoli Corrado è un paese situato ad est del capoluogo, a 508 metri di altitudine sul livello del mare, sui monti Ruffi, con una vista panoramica sulla valle dell'Aniene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.81 km), poste (1.83 km), scuola (1.81 km), banca (5.07 km), bancomat (1.83 km), bar (2.75 km), fermata autobus (1.27 km), siti storici (1.8 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.