AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04418772

Appartamento All'asta In Viale Europa, 16, 00042 Anzio Rm, Italia Anzio, Roma - LOTTO 18

Viale Europa, 16, 00042 Anzio RM, Italia - Anzio - Anzio Due

60 mq

2 locali

52.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Anzio, Italia. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri, offrendoti l'opportunità di fare un investimento vantaggioso. L'offerta minima è di 52500 €, quindi non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile. Contattaci per ulteriori dettagli e per partecipare all'asta.

L'appartamento si trova ad Anzio, in Viale Europa 16, scala C, interno 13B, al terzo piano. È composto da un soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera da letto, un disimpegno, un bagno e due balconi coperti. Attualmente è occupato da terzi senza titolo.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (7.63 km), scuola (1.62 km), banca (0.24 km), bancomat (0.15 km), bar (1.28 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.28 km).

Mappa
Viale Europa, 16, 00042 Anzio RM, Italia - Anzio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?