Riferimento EX04420718

Data Asta: 12/09/2025

Appartamento All'asta In Viale Europa, 16, 00042 Anzio Rm, Italia Anzio, Roma - LOTTO 4

Viale Europa, 16, 00042 Anzio RM, Italia - Anzio - Anzio Due

60 mq

2 locali

51.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Anzio, Italia. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 51000 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile. Contatta il tribunale di Velletri per partecipare all'asta e avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.

L'appartamento si trova ad Anzio, in Viale Europa 16, scala B, interno 6B, al primo piano. È composto da un soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e due balconi coperti. Attualmente è occupato da terzi senza titolo.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.15 km), scuola (0.15 km), banca (1.64 km), bancomat (1.62 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.15 km).

Mappa
Viale Europa, 16, 00042 Anzio RM, Italia - Anzio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?