AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1553843

Villa All'asta In Via Della Spadellata Snc - 00048 Nettuno (RM) - LOTTO 1

via della Spadellata snc - 00048 Nettuno (RM) - Anzio

40 mq

1 locale

25.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Nettuno (RM), un immobile di proprietà del tribunale di Velletri sarà messo all'asta con un'offerta minima di 25500.00 €. Il delegato alla vendita è Renato Greco e il custode è Cristiana Cetra. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un villino situato all'interno dell'edificio D, interno 1. Si sviluppa su due livelli, il piano terra e il piano seminterrato. Il piano terra è composto da un'ampia sala con angolo cottura e scale di accesso al piano seminterrato. Il piano seminterrato è composto da cinque ambienti, tutti destinati a cantina, lavatoi e magazzino.

Il testo descrive il territorio circostante il Mar Mediterraneo, caratterizzato da corsi d'acqua stagionali che scorrono da est ad ovest e confluendo nel mare. Tra questi corsi d'acqua ci sono il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno è prevalentemente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che arrivano a 70 m. nella zona settentrionale del territorio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.42 km), poste (4.08 km), scuola (1.12 km), banca (6.94 km), bancomat (4.08 km), bar (3.04 km), fermata autobus (1.73 km), siti storici (5.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?