Riferimento EX1894470
Villa All'asta In Località Lavinio - Via Ninfa Alburnea, 1 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 118.031
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a pochi passi dal mare? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima è di 118030.50 €, ma il valore di questa proprietà è molto più alto. Il delegato alla vendita e custode Guido Baroncelli è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Contattaci subito per maggiori informazioni.
L'immobile è una villetta bifamiliare situata al piano terra, con numero civico 1 e interno 1. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione geografica, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Il testo descrive il territorio circostante il Mar Mediterraneo, caratterizzato da corsi d'acqua stagionali che scorrono da est ad ovest e confluendo nel mare. Tra questi corsi d'acqua ci sono il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno è prevalentemente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che arrivano a 70 m. nella zona settentrionale del territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.75 km), poste (0.85 km), scuola (0.73 km), banca (6.76 km), bancomat (0.85 km), bar (0.95 km), fermata autobus (5.22 km), siti storici (9.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.