Riferimento EX261300
Appartamento All'asta In Via Riviero Vittorio Mallozzi, 38 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO UNICO
49 mq
3 locali
€ 157.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Velletri per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima richiesta è di 157500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode dell'immobile, Consuelo Lattanzio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Consuelo Lattanzio utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra e composto da diverse stanze. Ci sono una camera da letto, una cucina, un bagno, un ingresso-salotto e un soggiorno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni delle stanze o alla presenza di eventuali arredi o accessori.
Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.34 km), scuola (0.3 km), banca (3.33 km), bancomat (1.72 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.61 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.