AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2778256

Villa All'asta In Via Gabriele D'annunzio, 30 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO 2

Via Gabriele D'annunzio, 30 - 00042 Anzio (RM) - Anzio

mq

90.000

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. L'asta si terrà presso il tribunale di Velletri e il bene in questione si trova in una posizione strategica ad Anzio, a pochi passi dal mare. L'offerta minima richiesta è di 90000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa tipologia e posizione. Il delegato alla vendita e custode del bene è Enrico Amicizia, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile unico nel suo genere, contattate Enrico Amicizia tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di una casa penta-familiare ad uso residenziale, ovvero una casa che è divisa in cinque parti, una delle quali è quella in questione

Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere e la direzione in cui scorrono. Vengono inoltre indicati i nomi di tre corsi d'acqua specifici. Si parla anche del terreno, che è principalmente pianeggiante con altitudini che non superano gli 80 metri sul livello del mare, con un'eccezione nella zona settentrionale dove l'altitudine arriva a 70 metri presso la località di Macchia della Spadellata. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (1.67 km), scuola (1.08 km), banca (7.9 km), bancomat (1.67 km), bar (1.46 km), fermata autobus (3.48 km), siti storici (7.43 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?