AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2847199

Villa All'asta In Località Lido Dei Pini, Via Dei Gelsi N 171 Anzio (RM) - LOTTO UNICO

località Lido dei Pini, Via dei Gelsi n 171 Anzio (RM) - Anzio

40 mq

1 locale

69.375

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una località di mare molto ambita. L'asta si terrà presso il tribunale di Velletri e l'offerta minima richiesta è di 69375.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Silvia Volpi, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una villetta che si sviluppa su due piani. Al piano terra si trova un'ampia zona pranzo-soggiorno, dotata di un bagno con wc. Inoltre, la villetta dispone di una corte esclusiva. Al piano primo si trovano due camere da letto, un bagno, un disimpegno e dei balconi.

Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.88 km), poste (4.55 km), scuola (0.33 km), banca (4.59 km), bancomat (4.55 km), bar (1.66 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (5.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?