AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4711068

Appartamento All'asta In Via Ardeatina, 424 Anzio (RM) - LOTTO UNICO

Via Ardeatina, 424 Anzio (RM) - Anzio

60 mq

2 locali

31.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 31500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Fabio Gentili, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano e comprende una cucina, un soggiorno, una camera da letto, un bagno, una veranda, un balcone e un terrazzo. Tuttavia, l'immobile si trova in pessimo stato conservativo, il che significa che potrebbe essere necessario effettuare lavori di ristrutturazione e riparazione per renderlo abitabile

Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (0.25 km), scuola (0.53 km), banca (7.4 km), bancomat (0.25 km), bar (0.25 km), fermata autobus (4.53 km), siti storici (8.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?