Riferimento EX5003211
Villa All'asta In Loctà Villa Claudia - Traversa Di Via Del Triangolo - 00042 Anzio (RM) - LOTTO 1
89 mq
3 locali
€ 92.054
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 92053.50 €, un prezzo imbattibile per una villa di questa bellezza. Il delegato alla vendita e custode, Cinzia De Paolis, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due piani. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina e il bagno. Al piano primo ci sono due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. Inoltre, ci sono delle aree esterne che potrebbero includere un giardino, un cortile o un balcone. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni dell'immobile o sulla sua posizione geografica.
Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (3.09 km), scuola (0.61 km), banca (4.59 km), bancomat (3.09 km), bar (0.95 km), fermata autobus (4.01 km), siti storici (9.82 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.