Riferimento EX5302166
Villa All'asta In Località Lavinio - Via Stradone Sant' Anastasio, 1 Anzio (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 19.934
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località di grande interesse, a pochi chilometri da Anzio (RM). Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta con un'offerta minima di 19933.60 €. La vendita è gestita da Alessandra Colavincenzo, delegata alla vendita, e il custode Matteo Potini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino su tre livelli. Il piano seminterrato è composto da un locale accessorio, un bagno e una scala interna. Il piano terra è composto da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, un balcone, un vano ripostiglio, una scala interna e un portico di accesso al villino. Il piano primo è composto da un disimpegno, due camere da letto, un bagno e una scala interna.
Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (1.54 km), scuola (1.0 km), banca (7.42 km), bancomat (1.53 km), bar (1.33 km), fermata autobus (3.07 km), siti storici (7.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.