Riferimento EX5629779
Appartamento All'asta In Località Anzio 2 - Corso Italia, 8 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO 1
103 mq
4 locali
€ 68.063
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località marittima del Lazio. L'asta si terrà presso il tribunale di Velletri e l'offerta minima richiesta è di 68062.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Franca Maddalena, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano della scala A, identificato con il numero interno 3. Esso è composto da un soggiorno-pranzo, tre camere da letto, una cucina, due bagni e balconi. Inoltre, è presente un posto auto coperto al piano interrato, identificato con il numero 7, e una cantina al piano interrato, identificata con il numero 69.
Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (1.28 km), scuola (0.57 km), banca (2.71 km), bancomat (1.28 km), bar (1.52 km), fermata autobus (1.58 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.