AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5764756

Appartamento All'asta In Via Dei Pesci, 5 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO UNICO

Via dei Pesci, 5 - 00042 Anzio (RM) - Anzio

17 mq

1 locale

21.030

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 21030.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Giovanni Dezi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento con balcone, situato al terzo piano della scala A dell'edificio C/3. L'unità immobiliare è identificata con il numero interno 15. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto, che si trova al piano terra dell'edificio e che è contrassegnato con il numero 71.

Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (3.54 km), scuola (0.37 km), banca (5.53 km), bancomat (3.54 km), bar (0.73 km), fermata autobus (3.87 km), siti storici (8.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?