Riferimento EX5820291
Appartamento All'asta In Località Lido Delle Sirene - Via Portofino, 36 Anzio (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 193.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una rinomata località balneare. L'offerta minima richiesta è di 193500.00 €. Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Caterina Esposito. Il custode dell'immobile è Ivg Di Roma. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una depandance ad unico piano, situata all'interno di un villino anch'esso ad unico piano. Il villino dispone di un giardino di pertinenza di 1025 mq, all'interno del quale è stata realizzata una piscina di 60 mq. Inoltre, è presente un locale ripostiglio.
Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.15 km), poste (2.21 km), scuola (0.96 km), banca (5.66 km), bancomat (2.22 km), bar (1.85 km), fermata autobus (4.05 km), siti storici (10.71 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.