AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6222868

Villa All'asta In Via Del Taglio Delle Cinque Miglia Nrf6-66 Nettuno (RM) - LOTTO 4

Via del Taglio delle Cinque Miglia nrF6-66 Nettuno (RM) - Anzio

86 mq

3 locali

35.830

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale a Nettuno (RM)! Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 35830.00 €. Il delegato alla vendita, Francesco Maria De Iorio, e il custode, Aldo Rossetti, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non lasciarti scappare questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di un villino plurifamiliare, ovvero una casa che è stata divisa in più unità abitative. Questa porzione si trova all'interno del villino, quindi non è una delle unità che si affacciano sulla strada

Il comune ha il fiume Astura come confine meridionale con Latina e sono stati trovati diversi minerali, tra cui la perrierite-(Ce) che è la località tipo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.74 km), poste (4.46 km), scuola (0.77 km), banca (6.55 km), bancomat (4.46 km), bar (3.37 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (5.56 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?