AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6295023

Villa All'asta In Località Lavinio - Stradone Sant'anastasio, 1 Anzio (RM) - LOTTO UNICO

Località Lavinio - Stradone Sant'Anastasio, 1 Anzio (RM) - Anzio

119 mq

6 locali

23.625

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in una delle località più belle della costa laziale! Il tribunale di Velletri celebra un'asta imperdibile per un immobile situato in una zona tranquilla e riservata. L'offerta minima è di soli 23625.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita e custode, Corrado Corrado, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Lavinio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un villino a schiera che si sviluppa su tre piani. Al piano terra si trova una veranda d'ingresso, un ingresso-soggiorno e una camera da letto. Al primo piano ci sono tre camere da letto, un bagno, un corridoio e due balconi. Al piano seminterrato, che è stato realizzato abusivamente e non sanabile, si trova una cucina-soggiorno con camino, un bagno e una corte esterna con ripostiglio.

Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (1.54 km), scuola (1.0 km), banca (7.42 km), bancomat (1.53 km), bar (1.33 km), fermata autobus (3.07 km), siti storici (7.56 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?