AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6888652

Attivita Commerciale All'asta In Via Palmolive, 3 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO 2

Via Palmolive, 3 - 00042 Anzio (RM) - Anzio

3360 mq

5 locali

321.000

Offerta minima

Descrizione

Numero tre capannoni ad uso magazzino con annessi uffici, servizi e area di pertinenza.. LOCALE TERRANEO UBICATO A NETTUNO (RM) - VIA ARNO 12 , PIANO TERRA Locale terraneo con destinazione catastale "commerciale", di fatto non idoneo a tale destinazione per le caratteristiche autorizzative e realizzative. Sup. Coperta mq 34,00 sup. utile mq. 31,50 Altezza m 2,40. Il locale autorizzato risulta composto da un vano con sup. coperta di mq 25,00 e da un portico con sup. coperta di mq 9,00. Ubicato in zona urbana finitima con il centro storico e in posizione compresa tra Via Sangallo e Via Gramsci Per tale locale è stato effettuato, per due volte, accesso forzoso.
NEGOZIO UBICATO A NETTUNO (RM) - VIA DELL’OLMATA 62 Locale commerciale composto da un unico ambiente con w.c. e con con annessa area di pertinenza. Sup. coperta mq 103 - S.U. mq 92 - sup area annessa mq 167 - altezza interna strutturale m. 3,80. Ubicato in zona urbana finitima con il centro storico in posizione compresa tra Via Sangallo e Via 4 Gramsci. Per tale locale è stato effettuato, per due volte, accesso forzoso.
CAPANNONE UBICATO A ANZIO (RM) – VIALE PALMOLIVE N° 3 Insieme immobiliare composto di tre capannoni ad uso magazzino con annessi uffici, servizi e area di pertinenza. Sup coperta 3.360,00 , sup. utile 3,180,00, sup. area annessa 6.922, comprensiva della supericie coperta dalle costruzioni. Completamente fatiscente e privo di rifiniture. Le coperture sono parzialmente crollate, la zona uffici e la portineria sono parzialmente dirute, i locali sono privi di divisori interni. Tutti gli ambienti interni dei locali e l’area di pertinenza sono ricoperti di materiali di risulta, detriti e rifiuti di ogni genere. La recinzione esterna è parzialmente distrutta. L’insieme si trova lungo la Via Nettunense, in località Padiglione, in posizione prossima alla Stazione Ferroviaria “di Padiglione” e al complesso industriale “Palmolive”. La zona è completamente urbanizzata e dotata di servizi e parcheggi.
GARAGE UBICATO A ANZIO (RM) - VIA ANDREINA 23, PIANO S1 Locale garage con annessa rampa di accesso, sup. coperta mq 555,00, s.u mq 520,00, altezza m. 2,70- 3.30, sup. rampa mq 36,00 completamente privo di rifiniture e impianti Completamente fatiscente. Ha una consistente presenza di pilastri poco compatibile con la destinazione a garage. Ubicato in zona, retrostante Viale Severiano, compresa tra Via Nettunense e Via Ardeatina. Il cancello di ingresso alla rampa di accesso al locale era chiuso con catena e lucchetto, sostituiti con l’ausilio del fabbro. LOTTO 1

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?