Riferimento EX7090610
Appartamento All'asta In Via Dei Castani 33/g Anzio (RM) - LOTTO UNICO
159 mq
5 locali
€ 57.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Anzio (RM), il cui prezzo di partenza all'asta è di 57500.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Velletri e il delegato alla vendita e custode è Sirio Salvini. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un villino bifamiliare che si sviluppa su tre piani: piano terra, piano primo e sottotetto. È dotato di un'area ad uso giardino di pertinenza esclusiva, a cui si accede tramite un accesso carrabile e pedonale. Tuttavia, l'area pertinenziale è gravata da una servitù ad uso pubblico e da un vincolo di non edificazione, in base alla convenzione urbanistica di cui all'art. 4 del contratto di compravendita. L'immobile è registrato al catasto terreni al foglio 32, particella 1015.
Il testo descrive il territorio circostante il Mar Mediterraneo, caratterizzato da corsi d'acqua stagionali che scorrono da est ad ovest e confluendo nel mare. Tra questi corsi d'acqua ci sono il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno è prevalentemente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che arrivano a 70 m. nella zona settentrionale del territorio.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.