Riferimento EX7386177
Villa All'asta In Viale Del Poggio Alto, 150 Anzio (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 93.000
Descrizione
In vendita villa di ampia metratura situata in una zona residenziale di Anzio (RM). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 93000.00 €. La villa è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e riservata. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
Villa è un appartamento situato al piano terra e composto da tre stanze e accessori. Inoltre, ha un'area scoperta di pertinenza che fa parte del Bene 1. Non ho ulteriori informazioni su Villa.
Il territorio descritto è prevalentemente pianeggiante, con altitudini massime di 80 metri sul livello del mare e di 70 metri nella zona settentrionale vicino a Macchia della Spadellata. I corsi d'acqua presenti sono stagionali e scorrono da est ad ovest prima di sfociare nel Mar Mediterraneo. Tra questi ci sono il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.35 km), poste (8.76 km), scuola (0.57 km), banca (0.57 km), bancomat (0.57 km), bar (2.11 km), fermata autobus (1.81 km), siti storici (1.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.