Riferimento EX8011956
Villa All'asta In Via Dell’armellino N 3 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO UNICO
181 mq
5 locali
€ 63.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'incantevole villa sarà messa all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 63000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Martina Lenci, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà.
La villa è un villino con una corte esclusiva annessa, situato nella Via dell'Armellino n. 3, nel Comune di Anzio. Questa proprietà è registrata negli atti informatizzati del Territorio di Roma NCEU - al Foglio 15, particella 262, subalterno 3-5 tra loro graffati, Cat. A7, classe 3. La villa ha una consistenza di 9 vani e una rendita di Euro 1.045,83.
Il territorio descritto è prevalentemente pianeggiante, con altitudini massime di 80 metri sul livello del mare e di 70 metri nella zona settentrionale vicino a Macchia della Spadellata. Ci sono corsi d'acqua stagionali che scorrono da est ad ovest e sfociano nel Mar Mediterraneo, tra cui il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.0 km), poste (3.0 km), scuola (3.0 km), banca (3.0 km), bancomat (3.0 km), bar (3.0 km), fermata autobus (3.0 km), siti storici (3.0 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.