Riferimento EX8041711
Appartamento All'asta In Via Cristina, 14 Località Falasche Anzio (RM) - LOTTO UNICO
52 mq
3 locali
€ 35.250
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località di Anzio (RM). L'offerta minima richiesta è di 35250.00 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Velletri. Il delegato alla vendita è Andrea Mosca e il custode è Ivg Di Roma. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al piano terra di proprietà piena. È composto da un soggiorno, una zona pranzo e una cucina, un bagno con servizi igienici, due camere da letto e un disimpegno.
Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, che hanno carattere torrentizio e stagionale, e scorrono da est ad ovest prima di confluire nel mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è pressoché pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che arrivano sui 70 m. nella porzione settentrionale del territorio, presso la località di Macchia della Spadellata. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.19 km), poste (2.5 km), scuola (0.01 km), banca (4.2 km), bancomat (2.5 km), bar (1.54 km), fermata autobus (3.43 km), siti storici (10.42 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.