Riferimento EX8153695
Appartamento All'asta In Via Aleardo Aleardi, 20/a Anzio (RM) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 62.000
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Anzio (RM). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 62000.00 €. Il delegato alla vendita e custode del bene è Antonio Tagliaferri, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'appartamento è composto da due piani, il piano terra e il primo piano, che sono collegati tra loro tramite una scala interna. Inoltre, l'appartamento ha un accesso indipendente, il che significa che non è condiviso con altri appartamenti o unità abitative.
Il terreno della zona descritta è principalmente pianeggiante, con altitudini massime di circa 80 metri sul livello del mare. Ci sono diversi corsi d'acqua che scorrono da est ad ovest e sfociano nel Mar Mediterraneo, tra cui il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Questi corsi d'acqua sono caratterizzati da un flusso stagionale e torrentizio. La località di Macchia della Spadellata ha altitudini leggermente inferiori, intorno ai 70 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.43 km), poste (1.36 km), scuola (0.63 km), banca (8.19 km), bancomat (2.05 km), bar (2.05 km), fermata autobus (4.21 km), siti storici (1.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.