AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8174633

Villa All'asta In Stradone Sant'anastasio, 1 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO 1

Stradone Sant'Anastasio, 1 - 00042 Anzio (RM) - Anzio - Spadellata - Cinque Miglia

77 mq

3 locali

29.700

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima villa sarà messa all'asta dal tribunale di Velletri, con un'offerta minima di soli 29700.00 €. La villa è stata affidata alla delegata alla vendita e custode Cinzia De Paolis, che sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento.

La villa è un appartamento su due livelli, con una superficie interna di 20 metri quadrati. Al piano terra si trova un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una veranda, un piccolo terrazzo e un giardino. Al piano superiore ci sono due camere da letto, un bagno e balconi. Inoltre, la villa ha una corte annessa di pertinenza.

Il territorio descritto è prevalentemente pianeggiante, con altitudini massime di 80 metri sul livello del mare e di 70 metri nella zona settentrionale vicino a Macchia della Spadellata. Ci sono corsi d'acqua stagionali che scorrono da est ad ovest e sfociano nel Mar Mediterraneo, tra cui il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.32 km), poste (6.32 km), scuola (6.32 km), banca (6.32 km), bancomat (6.32 km), bar (1.39 km), fermata autobus (6.32 km), siti storici (6.32 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua villa da sogno, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?