AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX884310

Villa All'asta In Località Falasche - Via Della Lottizzazione, 11 - 00042 Anzio (RM) - LOTTO UNICO

Località Falasche - Via della Lottizzazione, 11 - 00042 Anzio (RM) - Anzio

85 mq

3 locali

24.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località a pochi chilometri da Anzio. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 24000.00 €. Il delegato alla vendita è Carlo Pennazzi Catalani e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Velletri. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano, accessibile tramite una scala esterna. L'appartamento è identificato come interno 3 e si compone di un'area pranzo, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, un bagno, un ballatoio e un terrazzo a livello.

Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nella zona, il loro carattere torrentizio e stagionale, e il loro percorso verso il Mar Mediterraneo. Vengono citati tre specifici corsi d'acqua: il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. Il terreno della zona è principalmente pianeggiante, con altitudini che non superano gli 80 m.s.l.m. e che scendono fino a 70 m. nella parte settentrionale del territorio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.91 km), poste (2.88 km), scuola (0.63 km), banca (3.96 km), bancomat (2.88 km), bar (1.3 km), fermata autobus (3.61 km), siti storici (10.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?