AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9032911

Appartamento All'asta In Viale Roma 192 Anzio (RM) - LOTTO 1

Viale Roma 192 Anzio (RM) - Anzio - Villa Claudia

105 mq

3 locali

90.255

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle zone più ambite della città? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima per questo immobile è di 90255.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo appartamento. Contatta subito il tribunale di Velletri per maggiori informazioni sull'asta.

L'appartamento si trova al piano terra ed è dotato di una corte esclusiva, che probabilmente è un'area esterna privata adibita a giardino o terrazza

Il territorio descritto è prevalentemente pianeggiante, con altitudini massime di 80 metri sul livello del mare e di 70 metri nella zona settentrionale vicino a Macchia della Spadellata. I corsi d'acqua sono stagionali e scorrono da est ad ovest prima di sfociare nel Mar Mediterraneo. Tra questi ci sono il fosso di Sant'Anastastio, il Fosso di Cavallo Morto e il Fosso Caldara Fignarola. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.81 km), banca (1.43 km), bar (0.66 km), fermata autobus (2.52 km), siti storici (0.66 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?