AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1356086

Appartamento All'asta In Via Sicilia 15 - 00040 Ardea (RM) - LOTTO UNICO

VIA SICILIA 15 - 00040 Ardea (RM) - Ardea

54 mq

3 locali

33.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 33750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Luigi Polidoro, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Ardea, precisamente in Via Sicilia n. 15, edificio 14, interno 12. Fa parte di un consorzio situato in località Marina di Ardea. La superficie dell'immobile è di 54,00 mq ed è composto da un salone con angolo cottura, un bagno, due camere da letto e un disimpegno. Inoltre, l'immobile dispone di un balcone coperto di 4,85 mq e ha il diritto all'utilizzo del posto auto n. 12.

L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, formando gole che diventano meno profonde verso sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (4.35 km), scuola (3.65 km), banca (3.09 km), bancomat (7.84 km), bar (5.41 km), fermata autobus (4.76 km), siti storici (4.37 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?